sabato 27 settembre 2014

Si ricomincia

La stagione delle gare è passata e io non ho gareggiato.

L'inverno passato non mi sono allenata come dovuto e poi la primavera non mi andava così tanto e così questo anno, dopo molti, è stato di riposo.
Ho dato la colpa al lavoro e un po' è vero. Non si tratta solo di quante ore lavori ma anche di quante "inc....ture" ti prendi. Perché se esci dal lavoro e stai bene allora puoi anche allenarti ma se esci stanca morta soprattutto con la testa allora è inutile...meglio riposarsi.

Così la stagione è andata e ora ci riprovo. Dal 1 ottobre la situazione al lavoro dovrebbe migliorare, torna una delle mie colleghe che stava in maternità (non è questa la sede giusta per parlarvi dell'assurdità, in alcuni casi, della maternita/paternità qui in Svezia, vabbè) per cui il carico di lavoro dovrebbe diminuire e io ci riprovo! Si ricomincia! Nuoto, bici, corsa, potenziamento/ginnastica e stretching. Questo è quello che farò, l'inverno è lungo :-). In realtà ho già ricomnciato, un pochino, solo per sentire come stavo e funziona.

E allora ragazzi, si ricomincia!

Nessun commento:

Posta un commento