venerdì 18 aprile 2014

Röd dag

Oggi non si è lavorato, almeno per me è stato così. È chiamato giorno rosso (röd dag) ed è festa. Ho approfittato per un giro in bici :-). Ha tirato molto meno vento di ieri il che mi ha fatto decidere per la bici da corsa. Un po' freddino ma non è stata colpa di un calo improvviso di temperatura, ma mia, ottimista mi sono vestita più leggera di quello che avrei dovuto e alla fine, dato che il sole non si è fatto vedere, ero totalmente congelata. È comunque venuto fuori un bel giro, velocità al di sopra delle mie medie, non ero sola :-) e attraverso paesaggi incantevoli. Mi sarei voluta fermare a fare una foto dopo ogni curva, ogni volta che scoprivo una nuova vista, ma non è possibile, no se vuoi che un giro in bici sia un allenamento. Però alla fine di una salita non ho più resistito e ho detto, qui una foto devi proprio farmela...ed eccomi tra le anemoni di bosco!

Io tra le anemoni di bosco
Io tra le anemoni di bosco

Nessun commento:

Posta un commento