martedì 1 aprile 2014

Raffreddata!

Sono così maledettamente raffreddata, porca miseria! Primo raffreddore da molto tempo e logicamente è arrivato ora che sono giornate di sole.

Sabato ho corso poco più di 70 minuti. Sulla pista ciclabile e poi un tratto in bosco.

30 marzo 2014
30 marzo 2014

Era un'eternità che non correvo così tanto e poi domenica sono andata in bici con Britt-Marie. Mi sentivo bene, caldo, forse è proprio questo, avevo troppi vestiti e ho sudato come non so che. 98 chilometri, andati meglio di domenica scorsa. Più veloci, certo c'era meno vento, ma non solo per quello. Stavo meglio. Ma ieri ho iniziato a sentire quel classico fastidio alla gola e zac! Il raffreddore è qua. Non so quante volte di seguito ho starnutito e quanti fazzoletti usato durante la giornata.

Il mio progetto di andare qualche volta alla settimana al lavoro in bici è rimandato a data da definire!

Nessun commento:

Posta un commento