giovedì 17 aprile 2014

MTB

Era una vita che non facevo un allenamento in mountainbike! Ma oggi grazie ad una giornata di lavoro più corta (giovedi prima di Pasqua lavoriamo solo 6 ore) e ad un vento tremendo mi sono decisa a risalire in MTB e nascondermi in bosco :-) 

Bosco di betulle
Bosco di betulle
Ho fatto un bel giro ma in alcuni punti non mi sono ritrovata. Stanno tagliando parcelle di bosco, hanno costruito nuovi ponti e alcuni sentieri "in fiore" mi sono sembrati diversi. Ecco cosa succede quando uno non frequenta il bosco dietro casa così spesso come dovrebbe!!!

17 aprile 2014

Anemoni di bosco in fiore

Il secondo campo di allenamento dell'anno si sta avvicinando e io devo ancora accumulare ore di bici nelle gambe. Per fortuna abbiamo 4 giorni liberi per Pasqua e tempo permettendo ci saranno chilometri da percorrere.

Nessun commento:

Posta un commento