mercoledì 15 gennaio 2014

Sul trainer con Liza Marklund

No, non sto andando in tandem, ho solo deciso di ascoltare un libro durante le mie sessioni sul trainer. 

L'altro ieri è arrivata la neve, ieri è sparita ma le temperature si erano abbassate notevolmente già durante il fine di settimana. Sabato dovevo fare 2 ore sul trainer, capite due ore a pedalare dentro una stanza! E come sempre il mio problema è a cosa pensare durante tutto questo tempo e questo volta ho risolto, non dovevo pensare a niente solo ascoltare il giallo "Delitto a Stoccolma" ("Sprängaren" in svedese). E dopo 2 ore avevo fatto 66 km e ascoltato il primo cd e mezzo.

Oggi un'altra ora sul trainer e il secondo cd è finito. Ce ne sono 10, per cui ho ancora alcune ore piacevoli da passare sul trainer.

Poi arriverà di nuovo la primavera e allora ci sarà altro a cui pensare e paesaggi da ammirare.

Mallorca

Nessun commento:

Posta un commento