sabato 25 gennaio 2014

Sugli sci

OK, sembra proprio che quest'anno non ci sarà nessun Ironman per me e in realtà mi domando se ci sarà in assoluto qualche gara di triathlon. Gli allenamenti non vanno, nel senso non che non vanno bene ma che non ci sono proprio. Domenica ho nuotato e lunedi sono stata male per la reazione allergica dovuta a "quello" che metteno nell'acqua della piscina. Poi martedi sono stata in palestra ad alzare un po' di pesi e questo è tutto. Fino ad oggi quando finalmente sono andata fuori a fare un po' di movimento.

È arrivata la neve e hanno fatto le tracce per lo sci di fondo. Ho pensato bene di rispolverare i miei sci e andare a fare un giro. Beh, non saprei proprio se si possa chiamare allenamento ma mi sono mossa per circa 1 ora e mezza.

25 gennaio 2014
Sci di fondo in bosco

2 commenti:

  1. ...E questa è la versione invernale di quella bella stradina nel bosco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so quale stradina intendi, ma si è bella :-)

      Elimina