domenica 26 gennaio 2014

Domenica sera

Gli altri sono all'allenamento di nuoto io sto a casa e mi dedico alla cucina.

Domenica scorsa ho nuotato, la notte è arrivata la reazione allergica e lunedi al lavoro stavo così male che a difficoltà sono riuscita a fare quello che dovevo. Nel pomeriggio avevo una riunione, tutti i colleghi, uno ad uno hanno commentato "oj, che bel raffreddore che ti sei presa" e io "no è una reazione allergica" e spiegato a cosa fossi allergica. E così logicamente mi hanno domandato il perchè io, pur avendo questa allergia, continui a sottoporre il corpo ad uno stress del genere. Buona domanda. Cosa potevo dire, a volte la stupidità umana non ha limiti.

Questa settimana niente nuoto e magari domani riesco a lavorare. L'anno scorso ho resistito fino a marzo e poi smesso di nuotare in piscina. Quest'anno sembra che debba smettere prima o prendermi le pause un po' più spesso.

Oggi sono andata di nuovo sugli sci, 2 ore ed ora le braccia sanno quale è la differenza tra nuotare e andare con gli sci di fondo :)

26 gennaio 2014

Nessun commento:

Posta un commento