sabato 2 novembre 2013

Simone è passato...

...la tempesta intendo. Questo è il nome che l'istituto meteorologico norvegese ha dato alla tempesta passata la notte tra lunedi e martedi. Le contee più colpite sono state quella di Scania e Kronoberg.

Simone in arrivoooooo...
I danni in bosco sembra non siano stati poi così ingenti. 1,5 milioni di metri cubi di alberi caduti al suolo, forse 2 milioni, niente in confronto a Gudrun che nel 2005 in una sola notte aveva buttato giù ben 75 milioni cubi di alberi (io c'ero!). È andata peggio nel nostro giardino :) dove Simone ha spazzato via mezzo albero di sirene, quello che fiorisce di un viola scuro, porca miseria.

Tempesta appena cominciata...ma non mi ha portato via, sono ancora in Svezia!

Il resto della settimana è stata ventosa e con pioggia. Sono stata 3 volte in palestra in 4 giorni e ho la senzazione che la mia "puteeenza" stia aumentando :). Poi sono stata in bici sul trainer, sì è cominciata la parte noiosa, andare in bici in una stanza, davanti ad un monitor, con la musica, per distrarsi. Guardare fisso fuori la finestra e vedere solo e niente altro che il buio...il buio, lungo autunno/inverno svedese è cominciato, puntuale come ogni anno con il cambio dell'ora. Non si scappa!

Nessun commento:

Posta un commento