domenica 17 novembre 2013

Fatta!

Un'ora di corsa! Per la precisione  1 ora 7 minuti e 23 secondi, ieri, 16 novembre!

Ho aspettato che calasse il buio e poi sono uscita. Ho cambiato giro. Già 5 volte durante queste due prime settimane del mese ero uscita per fare l'ora ma poi ci avevo messo di meno, forse a causa del poco vento oppure perchè ho corso troppo veloce (? non possibile in questo periodo :)) o più probabilmente perchè il giro era troppo corto e una volta arrivata a casa di fare quei minuti in più solo per raggiungere i 60 proprio non mi andava.

Ebbene sì, faccio parte di quella categoria che crede che qualche minuto in più o in meno non conta. Poi però mi ritrovo seconda all'europeo per 2 minuti e 27 secondi, mancare il muro delle 11 ore all'Ironman Kalmar per 1 minuto e 16 secondi e vincere il campionato svedese di distanza media per 12 secondi. Ma che dirvi, tutti quei minuti non fatti in allenamento sono così piacevoli!

Arrivo Ironman Kalmar 2013
Comunque sia ieri mi sono detta che oggi sarebbe stata la volta buona e così ho deciso di fare 32 minuti in una direzione per poi tornare sullo stesso percorso. A favore di vento all'andata e controvento al ritorno ed ecco che l'ora era fatta. Ora non resta che continuare e rifarla qualche altra volta.

Nessun commento:

Posta un commento