martedì 8 ottobre 2013

Autunno

Le giornate si accorciano ma il freddo, quello vero ancora non è arrivato. Le foglie ingialliscono e i miei allenamenti procedono secondo i piani.


Bici, corsa e palestra.

Con il nuoto non ho ancora cominciato. Avrei un piano anche per quello, ma devo vedere se ce la faccio. Gli ultimi due anni ho avuto problemi di allergia dopo ogni allenamento e ad aprile ho detto stop. Ho smesso di nuotare e aspettato che la temperatura salisse per poi poter nuotare al lago e in mare. Vediamo come andrà quest'anno.

Ma domenica sera sono andata comunque sia in piscina un po' per "respirare l'aria" e un po' scambiare due parole con i vecchi e nuovi amici di club. Presto si ricomincia.


1 commento:

  1. Che bella foto!
    Che bella luce su quelle foglie!

    RispondiElimina