venerdì 27 settembre 2013

In palestra

Mi sono procurata un abbonamento ad una palestra. Non è che io ami così tanto rinchiudermi tra quattro mura e allenarmi, però ho pensato che forse nell' ormai imminente freddo inverno svedese qualche volta ci posso anche andare.

Ho provato direttamente. Allora, il vogatore mi fa un male cane al sedere. Il seggiolino è così duro che dopo pochi minuti diventa intollerabile starci sopra. Sono riuscita a fare 25 minuti prendendo un po' di pause per dare un po' di respiro alle mie estremità. Avrei l'idea di portarmi un cuscino, ma non so se ne ho il coraggio. Il problema è che il vogatore sta proprio al centro della sala, che figura ci faccio se arrivo con un cuscino sotto braccio e poi me lo metto sotto il sedere? :)

Ho provato due volte Body Pump. Comincia alle 12.00 e così lo posso fare nella pausa pranzo. Tutti sembrano farcela più di me. Sono quella che usa la minor quantita di chili, ma non fa niente, sono lì per diventare più forte! Però certo che è un po' imbarazzante quando devo interrompere l'esercizio perchè 5 chili (+ il bastone) proprio non riesco a sollevarli 10 volte di seguito. Per non parlare delle flessioni, loro sui piedi ne fanno 16 io sulle ginocchia arrivo a 3 e poi cado distrutta sul pavimento!

Comunque sia oggi ero l'unica che aveva qualcosa da dire!

Nessun commento:

Posta un commento