mercoledì 18 settembre 2013

Di nuovo di corsa

Ieri e lunedi sono stata a Jönköping per lavoro e come spesso succede quando si è in trasferta si lavora tanto, si mangia troppo e ci si allena poco...che pessima combinazione.

Così lunedi sera mi sono detta che qualcosa dovevo riuscire a fare prima della cena con i colleghi, così dopo aver finito tardi al lavoro mi sono precipitata in una palestra e fatto, udite udite, ben 30 minuti di vogatore, come mi sono ridotta.

Comunque sia ieri sera sono tornata a casa e oggi finalmente sono riuscita a correre. Dopo un mese ho fatto il mio primo passo di corsa, e passo dopo passo sono arrivata a 18 km. Buone sensazioni e i primi 9 km sono andati abbastanza bene, qualche secondo sotto i 5 minuti al km. Poi beh, un mese di assoluto riposo si è fatto sentire e la seconda metà ho dovuto rallentare, ma sono comunque riuscita ad arrivare a casa prima che cominciasse a piovere :)

Nessun commento:

Posta un commento