sabato 28 settembre 2013

C'è un modo di dire...

...in Svezia. "Skynda sig långsamt". "Sbrigarsi lentamente".

Ed è quello che io faccio in questo periodo con la corsa. Cerco di sbrigarmi e tornare ad un livello decente ma lo faccio lentamente e aggiungerei con allenamenti corti. Speriamo che mi eviti infortuni.

Dopo Ironman Kalmar ho corso una volta, 18 km, dovevo farlo (non vi sto a spiegare il perchè), ma non avrei dovuto. Poi non ho fatto più un passo ed ora è tempo di ricominciare....ma lentamente appunto.

Ieri sono uscita per 23 minuti e oggi ho aumentato fino a 30. Ho preso la strada sterrata e in questa giornata di sole è stata la scelta giusta per godermi queste belle cartoline.


In 30 minuti non sono riuscita ad arrivare a casa e così finiti quelli mi sono regalata una piacevole passeggiata.


Continuerò per un po' così, 30 minuti a volta fino a quando le gambe si saranno riabituate. Poi comincerà la preparazione invernale. Ma non c'è fretta.

Nessun commento:

Posta un commento