lunedì 19 agosto 2013

Vi racconto gli ultimi 2 giorni prima della gara: giovedi

Siamo partiti alla volta di Kalmar. Io determinata a non fare la gara, il mio sambo determinato a vincere la sua categoria. (Si è poi visto che uno di noi due non ha rispettato i patti :))

Come sempre la macchina piena. Siamo arrivati poco prima di pranzo.
Ci siamo tolti subito il pensiero, siamo andati a registrarci.

Anche se avevo deciso di non fare la gara mi sarei presa quello che mi spettava e che avevo pagato caro, l'ennesimo zaino!!

Ironman Kalmar 2013
Zaino ufficiale Ironman Kalmar 2013

Pranzo in un ristorante indiano, buono, e poi siamo andati ad appropriarci della nostra camera.

Kalmar Ironman 2013
Io e il vento fuori l'ostello

Il vento non prometteva niente di buono, poco male, io la gara non l'avrei fatta.
Nel pomeriggio abbiamo fatto in bici il percorso di corsa e poi 2x1000 m sempre in bici, ancora lo stesso pensiero, non sarei stata sulla linea di partenza.

Siamo poi andati a fare una passeggiata e da lontano guardato il ponte che porta ad Öland.


Lì sabato sarebbe andata la frazione di bici e ancora una volta io non ci sarei stata.

La sera è stata la volta del pre-race meeting e del "pasta party".
Beh, il "pasta party" ha veramente rispettato il suo nome, c'era solo pasta da mangiare!!!

Nessun commento:

Posta un commento