lunedì 12 agosto 2013

Prime due settimane di agosto

La prima settimana è anche stata la mia ultima di vacanze.

Avevo deciso, questo Ironman proprio non lo avrei fatto. Non volevo neanche sentir nominare quella parola e a casa non se ne parlava più. Sapevo di essere ben allenata per un mezzo, ma uno intero proprio non era alla mai portata.
Comunque sia ho fatto 10 ore 25 minuti e 55 secondi di allenamento. Probabilmente ero ancora sotto il tempo che avrei messo a fare l'Ironman.
Ho nuotato due volte, sono andata in bici due volte, 106 och 78.5 km e corso tre, 11, 7 e 8 km. Non proprio delle distanze lunghe.

La settimana dopo sono tornata al lavoro e l'unico desiderio era che i miei colleghi si fossero dimenticati di questa benedetta gara. Così non è stato.

Domande su domande e io il più gentilmente possibile ho spiegato loro che probabilmente non sarei partita, non mi ero allenata abbastanza.

Questa settimana 3 allenamenti di corsa, 7, 7 e 11 km e uno di bici 42,3 km.
Meno di così non ci si può proprio allenare.

Nessun commento:

Posta un commento