mercoledì 5 giugno 2013

Un giorno in bici...

...l'altro di corsa, niente di strano.

Dopo il giorno di riposo è stata la volta della bici. Una bella giornata ieri e dopo il lavoro, appena tornata a casa il mio sambo mi ha detto "5 e 5" con un fare interrogativo. Ho pensato oh no, oggi no, ma poi abbiamo preparato le bici e via verso Degeberga. Ognuno doveva tirare 5 minuti. Non è andata, dopo 25 minuti sono rimasta a rullo e il resto del giro è stata una sofferenza. 51 km in tutto.

Così oggi ho lasciato la bici a casa e ho optato per un giro di corsa. Era da una settimana che non correvo a causa di un dolore che più volte ho sentito sotto la pianta del piede e dietro il tallone e che mi sembrava salisse verso il tendine d'achille. Mi sono chiesta se potesse dipendere dalle scarpe ormai un po' vecchie, usate e riusate. Perchè a una tendinite non voglio proprio pensare. E così oggi sono uscita con le mie nuove scarpe per testarle.


56 minuti e non ho sentito dolore. Speriamo continui così.

Ci sentiamo domani!

Nessun commento:

Posta un commento