venerdì 7 giugno 2013

Domani sera si parte

La maggior parte dei miei colleghi oggi ha fatto ponte, così non ho ricevuto nessuna mail e nessuna telefonata. Io invece ho lavorato per sistemare le ultime cose prima di due settimane di vacanza, lo so, come già detto, tutti se la caveranno benissimo senza di me e due settimane vanno veloci, e quando tornerò in ufficio mi chiederanno "ma che sei stata via?" con il fare un po' insicuro, come di chi non si ricorda se mi ha vista oppure no negli ultimi 14 giorni. Comunque sia ho fatto il mio dovere e sistemato tutto.

Ma chi penserà al mio giardino? L'insalata sta uscendo...



...e fiori sbocciano in tutte le aiuole. 





Fa ancora caldo e se continua così tutto morirà in pochi giorni. 

Insomma scusatemi ma spero proprio che piova!!! Scusatemi!

Nessun commento:

Posta un commento