domenica 30 giugno 2013

30 giugno

Nessun allenamento da domenica a giovedi. Un po' per il ginocchio e un po' per il lavoro. Ma poi venerdi sono andata a correre, 19 km in 1 ora e 30 minuti, è andata bene e non ho neanche pensato alle ferite. Ieri ho aspettato che smettesse di piovere e sono di nuovo uscita per correre, solo 13.5 km a 5 al chilometro e poi oggi....

... mi sono svegliata che pioveva e il termometro indicava 8 gradi, un'altra bella giornata! Ho pensato. Che allenamento faccio? Poi il mio sambo è arrivato con la bellissima idea di andare a nuotare nella piscina all'aperto che abbiamo a solo un chilometro e mezzo da casa. Con questo tempaccio sicuramente non ci sarebbe stato nessuno. Era vero. Siamo arrivati lì 5 minuti prima dell'apertura e quando siamo andati via, sotto il diluvio, era ovviamente ancora deserta.

Abbiamo nuotato 3 chilometri. Poi ho aspettato tuuuttoo il pomeriggio che la pioggia smettesse e alla fine alle sette e mezza sono uscita per una corsetta di 40 minuti.

Ora vi lascio, buona notte!

Nessun commento:

Posta un commento