venerdì 17 maggio 2013

La gara si avvicina

Oggi ho finalmente nuotato. Volevo fare tutto il giro ma era troppo freddo per me e così dopo 25 minuti ho girato di 90 gradi e sono andata a riva. Ho cominciato anche a sentire i crampi alle dita dei piedi e continuare non era proprio il caso, tutto il giro lo farò domenica!

Partenza frazione nuoto/Simstart


Il sole splende ma non fa molto caldo e tira un vento forte e purtroppo fresco.

I preparativi dell'organizzazione continuano, sull'asfalto hanno marcato il percorso di bici, siamo andati a fare una passeggiata per vedere dove va, soprattutto la parte nel paese. Non abbiamo capito esattamente tutti gli incroci, ma non sarò io la prima a passare e allora andrò dove andranno gli altri :)

Anche la frazione di corsa non mi è molto chiara ancora, ma domani ci sarà la riunione con gli organizzatori e forse allora riuscirò a capire un po' di più.

Nessun commento:

Posta un commento