venerdì 24 maggio 2013

24 maggio

No, alla fine ieri  non c'è stato nessun allenamento. Sono stata tutto il giorno fuori "in natura" per lavoro e tornata stanca a casa non avevo proprio nessuna voglia e così non mi sono allenata. Alcune volte è così facile prendere una decisione :)

Tratto del fiume Helgeå "riconquistato" dal cavedano europeo/ Färnan har "åter"koloniserat denna sträcka, kul!


La gola mi da un po' di fastidio e il timore che sia il principio di un raffreddore mi ha semplicemente aiutato nella decisione.

Però stamattina ho ripreso in mano la situazione e mi sono detta che più di 4 giorni non potevo riposare, al diavolo la gola e il raffreddore di cui c'è solo una piccola traccia. Così ho messo i vestiti in uno zaino e sono andata al lavoro in bici e naturalmente tornata anche a casa sulle due ruote. È andata bene anche se non veloce, appena 30 km/h per circa 72 km.

Sembra che domani sia bel tempo, vediamo che m'invento!

Nessun commento:

Posta un commento